Domande Frequenti

Un elenco delle domande più frequenti. Siamo sempre a vostra disposizione.

Si, la prenotazione è obbligatoria.

Sì, il servizio è operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Puoi parcheggiare da noi la tua auto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell’anno.

Sì, forniamo un servizio navetta operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7  dal parcheggio all’aeroporto/porto e viceversa.

Il parcheggio è situato nell’area aeroportuale a soli 500 metri.

Contatta il nostro servizio clienti al 39 392 940 0000 per aggiungere il servizio desiderato.

Sì, il giorno del tuo arrivo, dopo aver ritirato i bagagli, contattaci  ai nostri numeri che ti trovi sul tuo voucher di prenotazione.

 Il parcheggio è situato nell’area aeroportuale a soli 500 metri.

Si, è fondamentale che ci tieni informati se ci sono delle variazioni rispetto all’orario di prenotazione.

Nel prezzo del parcheggio l’assicurazione contro furto e incendio è sempre compresa.

Puoi prenotare direttamente dal nostro sito registrandoti. Calcola il preventivo e procedi con la prenotazione , riceverai immediatamente il voucher di prenotazione. Oppure contattaci al +39 392 940 0000 di spiegheremo come fare.

No, il prepagamento non è obbligatorio, scegli tu la modalità di pagamento a te più comoda. La prenotazione può essere saldata direttamente in parcheggio. Con il pagamento on-line tramite PayPal  potrai accelerare le procedure di accettazione al parcheggio.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. L’importo che si paga al momento dell’acquisto sarà sempre il prezzo totale della transazione.

Accedi all’area personale. Se la prenotazione è andata a buon fine, la troverai nel tuo profilo. Puoi provvedere tu stesso ad inviarla alla tua mail.

Nel modulo di prenotazione trovi il campo “codice sconto” non devi far altro che inserirlo e la tua prenotazione verrà automaticamente calcolata con la relativa riduzione di prezzo.

Le richieste di annullamento e rimborso delle prenotazioni prepagate devono essere comunicate alla nostra assistenza info@parkingolbia.it con almeno 48 ore di preavviso. Ti rimborseremo  l’importo pagato per la prenotazione detraendo i costi amministrativi  e contabili, pari al 5% con un minimo di euro 5,00. Se farai una  nuova prenotazione con pagamento anticipato, ti garantiamo il rimborso della prenotazione precedente. In nessun caso sarà possibile rimborsare, in toto o in parte, l’importo di una prenotazione con pagamento anticipato laddove la richiesta di rimborso sia stata inviata dopo la data di ingresso prenotata.

A seguito del pagamento riceverai la fattura in modalità elettronica.

Abbiamo una elevata attenzione alle persone e alle auto in custodia, ed una particolare efficienza per agli abbonamenti mensili, semestrali ed annuali. Questo parcheggio offre servizi sia per l’aeroporto che per il porto. Prenotando riceverete una mail di conferma e le indicazioni per raggiungere ParkingOlbia.

Sono inclusi il trasferimento con la navetta da e per il porto, oltre alla presenza costante del nostro personale di sorveglianza, e la copertura assicurativa furto-incendio.